DEVOUR, titolo survival horror in co-op che non si dimostrò all’altezza delle nostre aspettative al lancio, si aggiorna con The Asylum, una nuova mappa ora disponibile su Steam con un aggiornamento gratuito.
The Asylum: un’occasione per tornare su DEVOUR?
The Asylum promette fin da subito nuove suggestioni e nuovi orrori. L’inquietante ospedale psichiatrico infestato dai ratti protagonista di questa espansione presenta una mappa due volte più grande di The Farmhouse, l’ambientazione originale del gioco base. Giocatori vecchi e nuovi avranno modo di sperimentare nuove meccaniche di gameplay, sfide avanzate e un nuovo, traumatizzante rituale. Oltre alla presenza di nuovi pazienti demoniaci, vedremo fare ritorno Molly Jackson, ex-membro del culto e particolarmente apprezzata dai fan.
In DEVOUR fino a quattro giocatori possono vestire i panni di ex-membri di un culto cui un tempo erano devoti, ora intenti ad impedire una possessione demoniaca prima di finire trascinati all’inferno. Considerata l’imprevedibilità di ogni sessione, i giocatori non potranno far altro che affidarsi alla loro torcia UV e ai loro nervi d’acciaio per superare le avversità che incontreranno sul loro cammino.
Fin dal suo lancio avvenuto lo scorso gennaio, DEVOUR non ha smesso di terrorizzare nuovi giocatori, riscuotendo un successo notevole tra gli appassionati di survival horror. Il team indipendente Straight Back Games è costantemente al lavoro su miglioramenti del titolo tramite patch rilasciate con regolarità, mentre prosegue lo sviluppo di nuove mappe, oggetti cosmetici e contenuti.
È possibile aggiungere DEVOUR alla propria wishlist su Steam da qui. Per ulteriori aggiornamenti sul titolo è possibile seguire la pagina del gioco su Twitter, mentre se sei alla ricerca di qualcuno con cui giocare puoi unirti al server Discord dedicato.