Nel mese di febbraio si è tenuto un evento in streaming per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise Resident Evil: lo showcase ha rivelato diverse novità, tra cui la data di lancio di Resident Evil Village, fissata per il mese prossimo. In separata sede, puoi consultare il nostro articolo che racchiude tutte le novità più interessanti dello showcase.
A sorpresa, Capcom ha rilasciato Maiden, la demo di RE Village in esclusiva su PlayStation 5, per fornirci di un assaggio tecnico del titolo: nella demo interpreteremo un personaggio inedito determinato a fuggire dalle prigioni del Castello Dimitrescu, luogo che farà da scenario alle vicende del gioco completo.
Resident Evil Village, ecco il nuovo trailer “Remixed” della demo Castle
La nuova demo del gioco è alle porte: dopo l’accesso anticipato della demo Village sulle piattaforme PlayStation, la nuova prova Castle è in arrivo su PS5 e PS4 in questi giorni.
Per celebrare il lancio di questa nuova demo, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che ci offre uno sneak peek delle sezioni giocabili.
Puoi già iniziare il pre-download sulla tua console, per farti trovare pronto quando la demo diventerà giocabile.
A partire dal 24 aprile alle ore 19:00, i possessori delle console Sony potranno giocare a Castle per otto ore: nel caso fossi possessore di PC o hardware Xbox, gli utenti delle altre piattaforme potranno giocare ad entrambe le demo rilasciate su PlayStation il 2 maggio.
Resident Evil Village sarà disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e console di scorsa generazione a partire dal 7 maggio 2021.
https://youtu.be/bo6IKCiSAVI