Negli ultimi giorni Call of Duty Warzone sta letteralmente monopolizzando il web grazie alla conferma di una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X e S in lavorazione, ma soprattutto a causa dell’arrivo della tanto attesa Stagione 3. Negli ultimi giorni l’evento ha infatti attirato migliaia di videogiocatori che hanno seguito la definitiva fine di Verdansk per come la conoscevamo tutti e l’arrivo della nuova mappa Verdansk’84.
Purtroppo però pare che non tutto stia filando liscio in casa Raven Software, e molti giocatori stanno lamentando un problema che sta colpendo una missione molto importante in quanto si tratta di un’incarico a tempo limitato. Nello specifico, parliamo della Caccia ad Adler; il completamento della missione consentirà ai giocatori di sbloccare elementi estetici unici come sfondi per i biglietti da visita, portafortuna per le armi e, soprattutto, una nuova ed esclusiva skin operatore.
Il problema con l’evento è tanto semplice quanto invalidante: i progressi nella missione non vengono conteggiati, questo “piccolo” dettaglio rende quindi di fatto impossibile il suo completamento, dopo alcune ore di perplessità in cui i giocatori pensavano di star eseguendo gli incarichi in modo sbagliato, segnalazioni sempre più frequenti del problema hanno reso chiaro che si tratti di un bug, particolarmente fastidioso poi considerando che si tratta di un evento a tempo limitato.
A complicare ulteriormente le cose ci sono anche gli obiettivi che devono essere recuperati per mandare avanti la missione, in molti stanno segnalando che spesso appaiono fuori dai confini della mappa di gioco, risultando quindi irraggiungibili. Pare che gli sviluppatori siano già al corrente di questi problemi e stiano già lavorando a una patch che corregga gli errori, ma non hanno ancora rilasciato informazioni specifiche a riguardo, soprattutto non è ancora chiaro (ma dovrebbe essere scontato) se l’evento verrà prolungato a causa del bug.
Nell’attesa che Call of Duty Warzone venga patchato sappi che puoi stare tranquillo per il futuro del battle royale, gli sviluppatori hanno già confermato di avere già una roadmap di contenuti che coprirà fino alla Stagione 6, continua a seguirci per rimanere aggiornato!
https://www.youtube.com/watch?v=y6wJ6usXCAA