Considerando che Dead Cells ha esordito su PC via Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi Android il 7 agosto del 2018 e la sua versione accesso anticipato è addirittura più vecchia di un anno, vedere lo sviluppatore Motion Twin aggiungere al suo Roguelike 2D in pixel art a scorrimento laterale un nuovo aggiornamento, è davvero una cosa straordinaria.
La cosa che rende il tutto straordinario è che, il nuovo aggiornamento, intitolato Whack A Mole, non solo è il ventitreesimo arrivato, ma è anche gratuito!
Buon ventitreesimo aggiornamento a Dead Cells
L’aggiornamento vede in evidenza l’aggiunta di tre nuove armi: oven axe, toothpick, e tombstone che letteralmente di traducono in ascia da forno, lo stuzzicadenti e la lapide.
Tutte e tre le nuove armi saranno enormi, ma quella che risalta subito è la lapide; disintegrare i propri nemici e spedirli nella loro fossa a colpi di lapide, pura poesia.
Con questo ventitreesimo aggiornamento, Dead Cells vedrà anche l’aggiunta di tre nuove mutazioni, scelte dallo sviluppatore fra tutte quelle consigliate dalla community del gioco.
No mercy ucciderà istantaneamente tutti i nemici che saranno rimasti con meno del 15% della propria salute, point blank andrà ad aumentare notevolmente i danni che infliggeremo con armi a distanza, ma in combattimento ravvicinato e BarbedTips, che infliggerà ai nostri nemici ulteriori danni con delle spine lasciate al loro interno dopo averli colpiti.
Altre novità che questo aggiornamento porta su Dead Cells, sono una nuova dieta chiamata Omnivorous (onnivoro) e una nuova curva di difficoltà.
Puoi leggere tutte le note di questo aggiornamento sul blog di Dead Cells e cercare altri informazioni sul suo sito ufficiale.