NARAKA BLADEPOINT la Beta è iniziata il 23 aprile. I giocatori potranno sfrecciare intorno all’isola di Morus fino a lunedì 26 aprile.
Il gioco battle royale da 60 giocatori che presenta un sistema “Unchained Multiplayer Combat” è riuscito ad attirare un numero record di giocatori, facendo mangiare la polvere a giochi del calibro di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Valheim indietro di un paio di posti nelle liste dei “giochi più giocati”.
L’esperienza di NARAKA BLADEPOINT è completata dalla sua verticalità, manovrabilità e combattimento ravvicinato.
I 60 giocatori che entrano nell’arena possono utilizzare una vasta gamma di armi da mischia e a distanza che, combinate con un rampino, abilità di parkour e abilità dei personaggi uniche, creano ampio spazio per ogni giocatore di sviluppare il proprio stile di gioco.
NARAKA BLADEPOINT: visi e paesaggi
NARAKA BLADEPOINT è un gioco battle royale che è orgoglioso delle sue opzioni di personalizzazione del viso. I giocatori possono modellare i tratti del viso del proprio personaggio quanto vogliono, sfruttando appieno le opzioni di personalizzazione approfondite.
In NARAKA BLADEPOINT l’isola di Morus è stata sottoposta a lavori di architettura paesaggistica in preparazione della versione beta. Il luogo è stato arricchito con elementi ancora più interattivi tra cui: funghi velenosi, una balista cavalcabile e arbusti che i giocatori possono attraversare di nascosto.
Il modo migliore per godere delle nuove funzionalità che Morus Island ha da offrire è attivare le opzioni Nvidia DLSS e Nvidia Reflex.