Esistono degli MMORPG davvero immortali. In molti ricorderanno soprattutto le vecchie glorie free-to-play portate in Europa da Gameforge, come Metin2, Nostale, OGame, Gladiatus e ultimo, ma non per importanza, 4Story. Se sei lontano da quei tempi, sappi che il gioco è ancora vivo e vegeto ed è passato sotto le mani dell’azienda Papaya Games.
Forse, con l’introduzione di questo nuovo server, potrebbe essere arrivato il momento di tornare a Iveria.
Papaya Games prova a sistemare 4Story con un nuovo server
Il 22 aprile Papaya Games ha preso una decisione molto forte con il suo 4Story, ovvero lanciare un nuovo server con delle modifiche al gioco piuttosto sostanziali. Queste modifiche sono state richieste per lungo tempo dalla community dopo parecchi passi falsi compiuti con il gioco.
In particolare i player hanno chiesto di resettare l’economia di gioco, che era stata letteralmente devastata dagli eventi di gioco, in modo da bilanciare al meglio il titolo. Inoltre, le funzionalità PvP hanno ricevuto un miglioramento piuttosto importante.
Questa versione inoltre, diversamente da altri server, consente di ottenere gli elementi principali di upgrade direttamente in gioco. Il server è stato avviato senza cancellare i personaggi dei giocatori, anche se il denaro di gioco verrà restituito in base all’utilizzo che ne è stato fatto.
Le modifiche della patch 1.0 non si fermano qui, ma se vuoi saperne di più ti consigliamo di vedere la pagina ufficiale dedicata!