Martedì 27 Aprile sarà online il nuovo update Lock & Loaded per Fallout 76, che aggiunge tante nuove opzioni e personalizzazioni richieste dall’enorme community del gioco.
Nonostante i quasi 3 anni del gioco Bethesda, la community non ha mai smesso di giocare all’incredibile MMO che Fallout 76 è divenuto grazie alla pazienza, dedizione e supporto che gli stessi sviluppatori hanno confermato ancora una volta di avere!
Partito come un accesso anticipato, col passare degli anni e degli scorsi aggiornamenti, Fallout 76 ha saputo tener fede a tutte le promesse prima infrante con l’uscita, per poi man mano riparare a tutti i suoi errori e creare finalmente un degno multigiocatore per i fan della saga!
Ora, con il nuovo update Lock & Loaded, previsto per questo martedì, la community potrà finalmente gioire grazie alle nuove opzioni di personalizzazioni per il C.A.M.P. e per le caratteristiche S.P.E.C.I.A.L.
Fallout 76 si aggiorna a Lock & Loaded, portando le novità richieste dalla community insieme alla nuova stagione
Con il nuovo aggiornamento, i giocatori potranno espandere la propria esperienza sociale grazie alle nuove interfacce multigiocatore di zona e creare i propri set di C.A.M.P. ed abilità!
Disponibile in ogni stazione ferroviaria o direttamente craftabile nella comodità del proprio campo, la nuova “punch card machine” permette ai giocatori di salvare il proprio set di carte S.P.E.C.I.A.L. e scegliere quello migliore al proprio stile di gioco senza dover intercambiare ogni volta!
Inoltre, le nuove funzionalità per il proprio campo base vengono estese: potremo avere più di un C.A.M.P. e poter quindi salvare più zone nella mappa di gioco designate come rifugio. Basterà interagire col nuovo menù nella mappa del gioco e selezionare il camp che vogliamo sia attivo; quello non selezionato sparirà dalla mappa, ma rimarrà il segnalino, in modo da ricordare sempre dove sia mentre allestiamo e sistemiamo la nostra nuova base.
Inoltre sono state aggiunte nuove voci al menù sociale della mappa, permettendoci di vedere i segnalini che altri giocatori hanno posizionato sulla mappa per indicare le proprie rivendite, camp e venditori ambulanti! Infine, con la nuova stagione 4 di Fallout 76 verranno aggiunti anche dei nuovissimi manichini da posizionare nei nostri rifugi e vestire con i costumi, vestiti ed attrezzature che vogliamo per mostrare a tutti i propri traguardi o il proprio stile.
Saranno anche disponibili delle nuove missione per conto della confraternita, che richiederanno di raccogliere alcuni dati dalle zone più disparate dell’Appalachia o persino da alcuni vault caduti in disuso.
Lock & Loaded sarà disponibile a partire dal 27 aprile e noi non vediamo l’ora di ritornare in Appalachia per vivere nuove avventure da soli o insieme ai nostri amici nel mondo di Fallout!