Qualche giorno fa Epic Games ha confermato l’arrivo in Fortnite di una stella del calcio: l’attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar Jr. Il fuoriclasse è solo l’ultimo di una lunga lista di icone (reali e non, basti pensare che attualmente nel popolare battle royale è possibile vestire i panni tanto del giocatore professionista Ninja quanto del beniamino di casa Marvel Capitan America) che vanno a popolare questo vasto e variegato mondo di gioco.
Nelle ultime ore, Epic Games ha rilasciato un apposito trailer per attirare l’attenzione dei giocatori e dare appuntamento al reveal ufficiale della skin e a tutti i contenuti estetici che la accompagneranno. Pare però che, come ormai succede fin troppo spesso nel mondo del gaming, i leaker siano stati più veloci. Infatti, la pagina Twitter ESFortniteBR, nota per gli spoiler e anticipazioni sul gioco, ha mostrato in anteprima non solo la skin di Neymar Jr. ma anche tutti i contenuti del nuovo pacchetto dedicato:
Cosméticos de @neymarjr 👀 pic.twitter.com/3vKVw87giY
— ESFortniteBR (@ESFortniteBR) April 25, 2021
Possiamo quindi notare ben quattro nuove skin in arrivo: due che vedono Neymar Jr. riprodotto in maniera realistica, con una maglia che ricorda i colori della nazionale brasiliana nel quale il calciatore milita e una più sobria nera, le altre due skin invece hanno molto poco a che fare col concetto di sobrietà, rappresentando il giocatore con una sorta di tuta in stile Power Ranger che gli dona tratti molto più felini e inquietanti, la prima ricorda sempre i colori della nazionale brasiliana, mentre la seconda gioca tutto su un’alternanza di blu e rosso scarlatto scuro. I nuovi picconi e jetpack ricalcano il pattern di colori di queste ultime due skin e pare ci sia un piccone speciale dedicato alla Coppa del Mondo.
Insomma, un pacchetto decisamente ghiotto e ben realizzato, che sarà acquistabile in game a partire dal prossimo 27 aprile. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fortnite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!