Marvel’s Avengers è approdato da mesi sugli scaffali di tutto il mondo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, ma questo interesse è andato lentamente a diminuire anche a causa di un supporto non proprio tempestivo nei contenuti post-lancio.
Seppure l’utenza abbia espresso delle perplessità circa il supporto del titolo game as a service: stando alle parole di Square Enix, i contenuti aggiuntivi arriveranno gratuitamente per tutti i possessori del titolo, mentre le opzioni cosmetiche saranno acquistabili.
Marvel’s Avengers, le prime immagini delle skin relative al MCU sono state trapelate
Nel corso di Square Enix Presents, è stato dedicato un ampio spazio al gioco sui Vendicatori: gli spettatori della live avranno avuto modo di visionare la roadmap completa dei contenuti aggiuntivi in arrivo nel 2021, che andranno ad arricchire il titolo con nuove missioni, personaggi ed eventi in arrivo nel corso dell’anno.
Tra i cosmetici più interessanti in arrivo nel titolo, spuntano sicuramente le skin del Marvel Cinematic Universe: in precedenza, Square Enix aveva annunciato questa implementazione senza fornire ulteriori dettagli riguardanti questi nuovi costumi.
Un utente Twitter ha pubblicato alcune immagini di queste skin, trapelandole prematuramente: di seguito, puoi dare un’occhiata ai nuovi costumi di Black Widow, Captain America e Hulk.
Unreleased Avengers Endgame Black Widow suit coming to Marvel's Avengers. Please keep in mind that the hair inaccuracy may be a byproduct of the glitch that allowed this to be discovered. pic.twitter.com/hWg8sHF62X
— Miller Ross (@mmmmmmmmiller) April 25, 2021
Unreleased MCU Captain America suit coming to Marvel's Avengers.
(Thank you to the source of these pictures who wishes to remain anonymous.) pic.twitter.com/ZVYosj3rdH
— Miller Ross (@mmmmmmmmiller) April 25, 2021
MCU Hulk skin in Marvel's Avengers. (Right: Reference)
I wish I could find the original source on this (apparently it's a private Facebook group) but either way, I'm leaning toward real. It's damn convincing, and Hulk has had this issue (wrong outfit rendering) in the past. pic.twitter.com/vkIouDcPVK
— Miller Ross (@mmmmmmmmiller) April 23, 2021
Il publisher ha confermato in precedenza che le seguenti skin non saranno sbloccabili tramite la progressione in game, ma soltanto attraverso microtransazioni.
Non ci resta che attendere buone nuove da parte di Square Enix per scoprire la resa dei costumi degli altri eroi come Thor e Iron Man.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di console next-gen possono scaricare gratuitamente l’upgrade del titolo dal 18 marzo.