Square Enix ha rilasciato alcuni nuovi trailer per l’evento crossover che sarà disponibile a breve sul titolo mobile Octopath Traveler: Champions of the Continent.
Come già avevamo scritto in un nostro precedente articolo, il crossover in questione sarà con un altro JRPG di Square Enix, Bravely Default, che ha visto arrivare da qualche mese il suo secondo capitolo su Nintendo Switch.
Il crossover introdurrà Elvis, Agnès ed Edea. Elvis arriva direttamente dal mondo di Bravely Default II e sarà rilasciato sul titolo mobile a partire dal 28 aprile come personaggio interamente giocabile. Agnès Oblige ed Enea Lee, che precedentemente erano state annunciate in maniera misteriosa, mostrandone solo la sagoma oscurata, arriveranno sotto forma di personaggi guida e saranno disponibili dal 6 maggio per quanto riguarda Enea, e dal 13 maggio per Agnès.
Di seguito puoi guardare i trailer giapponesi dell’evento.
Gli eventi raccontati in Octopath Traveler: Champions of the Continent si sviluppano pochi anni prima del capitolo originale, che è stato rilasciato da poco tempo anche per Xbox One, venendo incluso direttamente nel Game Pass di Microsoft. Al momento non c’è nessuna informazione riguardo una possibile versione occidentale per questo prequel. Tuttavia l’enorme successo dell’originale Octopatch Traveler e di tutti i capitoli della serie di Bravely Default fanno bene sperare.