Respawn Entertainment sta ottenendo un grande successo grazie al suo gioco free to play Apex Legends. Dopo l’annuncio dell’arrivo del titolo su dispositivi mobili, gli svilupptori sono pronti a grandi novità nel battle royale, incrociando anche i contenuti con quelli di Titanfall, altro fps della software house. Uno tra questi è l’arrivo della nuova legenda Valkyrie, personaggio presente anche in Titanfall.
Apex Legends: le strane navi apparse nei cieli di Olympus
Nel tempo non sono mancati i leak su Apex Legends che hanno portato i fan spesso a conoscere in anticipo i contenuti o gli eventi nel gioco. Potrebbe essere proprio il caso descritto da un utente nella community di Reddit sul battle royale, che ha postato un immagine in cui ritrae alcune navi volanti presenti nel cielo di Olympus, facendo notare la somiglianza con la flotta presente in una missione di Titanfall.
Fleet of ships has appeared in the sky on Olympus, very reminiscent of the fleet in the arc mission from titanfall 2
byu/Death_brick inApexLore
I pensieri e le opinioni su questo avvistamento sono varie, c’è addirittura chi pensa che ciò possa significare che l’intera mappa di Olympus possa essere rasa al suolo o modificata drasticamente da un attacco; proprio come è successo in Call of Duty Warzone, che pochi giorni fa ha visto rasa al suolo la mappa di Verdansk, dopo settimane di leak vari.
Con la stagione 9 di Apex Legends alle porte, i fan non stanno più nella pelle per scoprire quelle che saranno le novità a cui andranno incontro, non ci resta che aspettare e continuare a giocare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC.