Dopo la comparsa il 25 febbraio 2021 sull’ultima console Nintendo, finalmente il 1 giugno Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva anche su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma finalmente sul Microsoft Store è stata annunciata la data di uscita e il bonus legato al preorder.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection in breve
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un videogioco platform 2D a scorrimento orizzontale. Anche in questo titolo il giocatore impersonerà il cavaliere Arthur, che dovrà attraversare il Regno dei Demoni per salvare la sua amata Principessa Prin Prin dalle grinfie di nemici alcuni nemici come scheletri e zombie.
Una volta terminato il gioco, ogni livello potrà essere rigiocato nella sua versione Ombra, che vedrà riposizionati nemici e relativi punti di spawn, oltre ad alla presenza di alcuni elementi ambientali atti ad aumentare il livello di difficoltà dello stage.
In fondo all’articolo troverai il trailer del gioco, nel caso volessi esplorarne meglio il gameplay.
Preorder
Il preorder, disponibile fino al 30 maggio 2021, darà la possibilità di giocare il titolo un giorno in anticipo rispetto alla data di uscita, cioè il 31 maggio.