Lo sviluppatore Gamecome Team ha recentemente annunciato che il suo titolo indie che mescola avventura ed elementi platform, Babol the Walking Box, arriverà nelle sue versioni per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Steam, nel corso di questo anno.
L’unica data che è stata rivelata con precisione è quella riguardante la versione PC, la quale sarà disponibile al download tramite Steam a partire dal 26 giugno. Ancora nessuna finestra di lancio per le restanti versioni di Babol the Walking Box, solo la certezza che verranno rilasciate dopo quella PC.
Di seguito riportiamo la presentazione del gioco nella sua pagina Steam.
“Inizia la tua avventura con i tuoi nuovi amici in Babol the Walking Box! Sì, è un gioco su una scatola che può camminare, no, sto solo scherzando, hahaha. Esplora l’incredibile Box World, dalle terre selvagge e desertiche, alle super-duper fredde montagne innevate!”
Già da questa descrizione possiamo aspettarci una buona componente umoristica in questo titolo, dopotutto non sembrerebbe adatto utilizzare una scatola per un gioco dark fantasy cruento .
Durante le nostre avventure, dovremo non solo prendere a pugni tutti i nemici che si metteranno davanti a noi, ma anche instaurare rapporti con le altre scatole (rapporti che talvolta possono essere un po’ spigolosi), e scoprire tutti i misteri che fanno parte di Box World.
Di seguito ti lasciamo al trailer ufficiale di Babol the Walking Box: