Madmind Studio ha annunciato ufficialmente la data di lancio per Succubus, lo spin-off del controverso Agony. Il nuovo titolo dello studio fondato nel 2016 da Tomasz Dutkiewicz arriverà su PC via Steam il 21 luglio di questo anno. Ma le notizie da parte dello sviluppatore non si sono fermate qui, infatti Madmind Studio ha anche comunicato che una nuova demo del titolo è già disponibile al download, dopo la prima rilasciata nel 2020.
La nuova demo non presenterà nessun tipo di censura e metterà a disposizione del giocatore una nuova mappa, tre tipologie di armi, quattro abilità speciali che saranno spark, wave push, heal e fireball e diverse tipi di nemici che ci permetteranno di affrontare intelligenze artificiali diverse.
In Succubus, impersoneremo Vydija, una succube demoniaca che userà i suoi poteri per riprendersi il regno e vendicarsi dei nemici uccidendo tutti coloro i quali si metteranno sul suo cammino, in questo nuovo frenetico action in prima persona. Dalle immagini che abbiamo potuto vedere, il gioco proporrà un sistema di sviluppo del personaggio, un totale di quaranta tipologie diverse fra armi e abilità, ventuno livelli stracolmi di orde nemiche e le classiche arene classificate.
In quanto succube avremo a disposizione anche un’abilità che ci permetterà di ammaliare i nostri nemici facendoli diventare temporaneamente nostri alleati. Il titolo sarà rivolto ad un pubblico maturo sia per alcune nudità presenti nel gioco, ma soprattutto per l’elevato livello di sangue e smembramenti presenti.
Se Succubus ti ha incuriosito, puoi visitare la sua pagina Steam per altre informazioni.