Death Stranding è un titolo davvero controverso, che ha spaccato a metà sia il pubblico, che la critica videoludica. Rimane però a conti fatti un videogioco davvero unico e che chiunque dovrebbe provare, almeno per farsi un’idea del titolo. Death Stranding è quindi un gioco da provare, ma in che modo farlo?
Instant Gaming in questo caso ci viene in soccorso, dato che propone Death Stranding ad un prezzo davvero basso. Il sito vende la versione Steam del titolo a soli 22,91€, un prezzo davvero ottimo considerando che il prezzo normale è di ben 60€. Se vuoi sapere qualche informazione in più sul gioco e sulla sua versione PC, ti lasciamo qui di seguito una sua panoramica (mentre se sei interessato ad una nostra opinione, ti rimandiamo alla nostra recensione):
Panoramica di Death Stranding PC
Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere.
Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE. Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.
Inoltre, tutte le copie del gioco includeranno:
• Libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING’” (editore Titan Books)
• OCCHIALI DA SOLE LUDENS MASK (GOLD E OMNIREFLECTOR)*
• ESOSCHELETRO POTENZA GOLD E SILVER *
• ESOSCHELETRO GOLD E SILVER PER TUTTI I TIPI DI TERRENO*
• PIASTRE GOLD E SILVER PER L’ARMATURA*
* SBLOCCA OGGETTI IN GIOCO AVANZANDO NELLA TRAMA DEL GIOCO