Fallout 76 si aggiorna ed ora “Pronti e carichi” è disponibile per tutti i giocatori. L’aggiornamento inaugura la stagione 4 con un nuovissimo tavoliere a tema Armor Ace e introduce tantissime funzionalità che da tempo erano attese dalla community, tra cui dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P., un’espansione delle operazioni giornaliere e ulteriori miglioramenti generali.
Fallout 76 – i nuovi aggiornamenti
Una delle varie richieste della community è diventata realtà. Le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. permettono ora di ripristinare completamente i parametri S.P.E.C.I.A.L. di un nostro personaggio in tempo reale consentendo di creare una build completamente diversa in modo facile e estremamente rapido. Infatti a partire dal livello 25, i player di Fallout 76 possono creare e salvare assegnazioni di punti S.P.E.C.I.A.L. e di carte Talento personalizzate, e scambiarle con facilità.
Per farlo bisogna visitare le obliteratrici per scambiare le dotazioni o modificare le carte Talento e i punti S.P.E.C.I.A.L. Questa può essere costruita nel C.A.M.P. oppure puoi recarti nelle stazioni ferroviarie dell’Appalachia per apportare modifiche nel corso di un’avventura. È possibile avere fino a due dotazioni S.P.E.C.I.A.L. per personaggio.
Fino a oggi, i giocatori potevano sfruttare solo un C.A.M.P, ora, grazie agli slot, hanno la possibilità di costruire più C.A.M.P., ognuno posizionato in un punto diverso, con budget di costruzione, nome personalizzato e perfino un’icona sulla mappa unica, però è possibile avere un solo C.A.M.P. attivo alla volta. Per switchare tra un C.A.M.P. e l’altro, si usa il nuovo widget per i C.A.M.P. o si seleziona l’icona del C.A.M.P. sulla mappa.
Grazie a questo, gestire gli oggetti dell’inventario per la vendita diventa molto più semplice. Gli erogatori offrono adesso più slot condivisi in ogni istanza e tra tutti i C.A.M.P. Le teche potranno essere assegnati a ogni singolo C.A.M.P., così si potrà mettere in mostra articoli diversi in ciascuna di esse.
Questi due nuovi contenuti quindi inaugurano la stagione 4 che inizia oggi con un nuovo tabellone e 100 gradi da raggiungere. Come sempre, completando quest, sfide ed eventi i giocatori avanzeranno sul tabellone e seguiranno Armor Ace mentre si incammina verso una nuova avventura stagionale rivendicando un sacco di ricompense lungo la strada.
Questa nuova stagione inoltre porterà con sé oggetti nuovi di zecca come manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Tonico Peso Plus. Non mancheranno sicuramente nuove skin per armatura atomica e armi, nuovi oggetti per il C.A.M.P. e nuovi completi.
Ovviamente non può mancare il trailer di introduzione a questa nuova stagione, quindi bando alle ciance e gustiamoci questo nuovo video.
Fallout 76 è disponibile per PlayStattion 4, Xbox One e PC via Steam.