ArenaNet, lo sviluppatore dietro al molto apprezzato MMORPG Guild Wars 2, ha annunciato un live streaming per il 27 di luglio, dove svelerà molti dei contenuti e delle novità riguardanti la prossima espansione del suo titolo, trattando argomenti come lore e ambientazione, nonché i prossimi eventi in arrivo.
Con oggi inoltre, si conclude l’arco narrativo, durato ben diciotto mesi, Icebrood, grazie all’arrivo dell’episodio 5 capitolo 4, intitolato Judgement. Tra le novità di questo capitolo conclusivo, lo sviluppatore ha annunciato un massiccio world boss, che potrà essere affrontato da un massimo di 80 giocatori in contemporanea.
Guild Wars 2: la fine dei draghi è vicina
Sul sito ufficiale di Guild Wars 2, si possono trovare delle immagini rilasciate da ArenaNet, tramite le quali potremo farci un’idea dei territori che andremo ad esplorare in End of Dragons, la terza espansione in arrivo, insieme ad una roadmap dei contenuti previsti da oggi fino al 27 luglio.
Una campagna promozionale che partirà il 25 maggio, ci darà la possibilità di giocare gratuitamente a Guild Wars 2 e tutti i suoi contenuti usciti da otto anni a questa parte fino ad oggi.
I giocatori che effettueranno il login, e completeranno i nuovi obiettivi presenti su Guild Wars 2, otterranno ricompense uniche e un buono per un’arma precursore di End of Dragons, il quale sarà il primo passo per acquisire un’arma leggendaria di terza generazione.
Il 13 luglio segnerà anche il ritorno di un boss classico del gioco, comparso la prima volta nel 2014, The Twisted Marionette il quale sarà parte di un evento bonus a tempo limitato. Ricordiamo inoltre che, ArenaNet, distribuirà gratuitamente Heart of Thorns (prima espansione) con l’acquisto di Path of Fire (seconda espansione).