Devil May Cry 5 è l’ultimo capitolo di una delle saghe più amate di Capcom, che con questa ultima incarnazione, è riuscita a creare uno degli action migliori degli ultimi anni. Devil May Cry 5 propone ben 3 personaggi giocabili: Nero, Dante e V. Quello che però convince di più è sicuramente Dante, dato che possiede un moveset semplicemente geniale e difficilmente non ti divertirai come un pazzo ad utilizzarlo.
Se quindi stai pensando di recuperare Devil May Cry 5 su PC, ti consigliamo assolutamente di farlo con Instant Gaming. Il gioco sul sito è infatti in sconto del 77%, quindi per soli 13,53€ potrai acquistare il titolo (nella sua versione Steam). Se vuoi sapere qualche informazione in più su Devil May Cry 5, ti lasciamo qui di seguito una panoramica del gioco:
Panoramica di Devil May Cry 5
Tre guerrieri con abilità demoniache, Dante, il suo compagno Nerone e un nuovo protagonista V, si fanno strada attraverso battaglioni di demoni per fermare il re demone, Urizen, negli sforzi che compie per distruggere il mondo umano. Ognuno dei tre personaggi ha uno stile di combattimento unico e deve lavorare per migliorare le proprie abilità e la propria forza al fine di avere la meglio su avversari sempre più impegnativi.
La premessa principale del gioco è quella di passare da una scena di battaglia all’altra, pur continuando ad avanzare attraverso una narrazione avvincente per tenere l’interesse del giocatore concentrato sulla propria missione. Il taglio delle scene è eccellente, suscitano un’emozione genuina e si rimane davvero coinvolti nel cercare di completare la missione e fermare Urizen.
Qual è la storia?
Urizen, il Re Demone, utilizza un albero malvagio, noto come Qliphoth, per inviare le sue radici in tutto il mondo e drenare le città della loro forza vitale. V, Nero e Dante devono lavorare insieme per fermare i suoi piani malvagi mentre orde di demoni assalitori cercano di fermarti.
Puoi giocare nei panni di uno dei tre personaggi e alcune parti dell’arco narrativo richiedono che tu adotti un personaggio piuttosto che un altro per un determinato capitolo, così ti farai un’idea di come si muove e combatte ciascun personaggio mentre procedi verso il re dei demoni e le sue trame malvagie.