“Operation Eagle” il primo add-on di Iron Harvest! Stelle, strisce e giganteschi Dieselpunk Zeppelins.
La nuova fazione di Iron Harvest si chiamerà Usonia. Se il nome non ti dice niente, il trailer ti darà qualche notizia in più.
I giocatori potranno sperimentare più di 20 nuove unità con questa fazione, oltre a una campagna per giocatore singolo e cooperativa a tutti gli effetti che include più di 25 minuti di nuovi filmati.
Usonia avrà i suoi eroi giocabili, ma il DLC garantirà a tutte le fazioni le proprie unità volanti. Nel caso di Usonia, sono gli zeppelin, uno dei quali guida le forze della fazione nel trailer.
Poiché le unità aviotrasportate saranno disponibili per tutti, richiederanno anche qualche contrattacco. Tutte le fazioni avranno anche accesso a nuove strutture e difese anti-aeree che dovrebbero tenere a bada gli zeppelin.
Iron Harvest: nuove mappe e molto altro
Secondo King Art Games, ci sono anche nuove mappe multiplayer, nuovi alleati giocabili di un’altra fazione imminente, ma attualmente segreta e un mucchio di nuove skin e stagioni nel futuro di Iron Harvest.
Operation Eagle è disponibile su GOG, Epic Store e come versione standalone esclusiva di Steam. La versione standalone di Steam non richiederà il gioco base per riprodurre i contenuti esclusivi del DLC, la campagna introduttiva, la modalità cooperativa e il multiplayer con le due fazioni “Usonia” e “Polania“. Il contenuto del gioco base (campagne originali, fazione Rusviet, fazione Sassonia e mappe sfida) sarà disponibile come DLC per la versione standalone di Steam.