Call of Cthulhu è un gioco a tema Cthulhu, che non ha ricevuto troppa attenzione, sia dalla critica, che dai videogiocatori. Call of Cthulhu è infatti un avventura che si prende il suo ritmo, per raccontare una storia che quasi sicuramente ogni amante di Lovecraft conoscerà. Ma allora conviene recuperare il gioco? Certamente!
Se sei un fan dell’immaginario di Lovecraft, non dovresti assolutamente perderti Call of Cthulhu. Un motivo in più inoltre per comprare il gioco, è che su Instant Gaming è in sconto del 77% la versione Steam del titolo. Quindi per soli 6,88€ puoi acquistare il gioco, una cifra davvero bassa. Se vuoi sapere qualche informazione in più sul titolo, ti lasciamo qui di seguito la sua panoramica:
Panoramica di Call of Cthulhu
Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato ai classici GdR carta e penna della Chaosium, ti porta in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft. 1924. L’investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici.
Niente è come sembra. La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto. La tua mente soffrirà, in bilico tra lucidità e psicosi; i tuoi sensi verranno disturbati finché inizierai a dubitare della realtà di tutto ciò che ti circonda. Non puoi fidarti di nessuno. Ombre furtive nascondono figure in agguato… mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.