Se sei un aspirante cavaliere Jedi e senti che la forza scorre potente in te, Star Wars: Jedi Fallen Order è il gioco ideale per sedare la tua voglia di brandire una spada laser ed è in sconto sullo store di Instant Gaming nella sua versione Origin.
Star Wars: Jedi Fallen Order, la forza scorre potente in te giovane Padawan
Star Wars: Jedi Fallen Order è ambientato tra il terzo episodio (Star Wars: la vendetta dei Sith) e il quarto capitolo di Star Wars e condivide con esso lo stesso cast di eroi, cattivi, droidi e Jedi.
Prenderemo i panni di un giovane Padawan (nel linguaggio del franchise, il Padawan è un apprendista Jedi), di nome Cal, scampato all’ordine 66 dell’impero galattico, ovvero l’eliminazione totale di tutti i cavalieri Jedi. La missione di Cal sarà di trovare un posto sicuro per non essere catturato dall’impero. Nella sua avventura troverà parecchie facce familiari provenienti dal popolarissimo franchise come Saw Gerrera oppure Cere, i quali daranno informazioni e aiuto a Cal.
Nonostante Star Wars: Jedi Fallen Order non sia un titolo open world, riesce comunque a dare una certa sensazione di libertà, grazie alla possibilità di saltare su una navicella e poter viaggiare tra le aree già sbloccate della mappa.
Star Wars: Jedi Fallen Order, si presenta come un action RPG, dove dovremo tenere perennemente d’occhio il nostro albero delle abilità e pian piano riuscire a sbloccare tutte le nostre capacità nascoste. Il sistema di combattimento, inoltre, dovrà essere ragionato visto che non sarà sufficiente premere a casaccio dei bottoni, ma dovremo fare un uso sapiente delle nostre skill. Anche l’ambiente di gioco nasconde parecchi segreti come gli Echi della Forza, ottenibili esplorando le aree proposte
Se sei un super appassionato di Star Wars, beh Jedi Fallen Order è il titolo definitivo che devi per forza giocare, se invece non sei tra quelli che apprezzano l’opera creata da George Lucas, beh fa lo stesso perché ti ritroverai tra le mani un ottimo titolo in grado di divertirti e appassionarti. A questo prezzo è da cogliere al volo!