Ci avviciniamo alle fasi finali di Fall Guys 4041, la nuova e attesissima Stagione 4 del titolo: nel corso delle settimane Mediatonic ha svelato sempre più informazioni riguardanti questa Season, tra cui l’implementazione di sette nuovi livelli e un assaggio di quattro delle skins che andranno a riempire lo shop.
L’attesissima season è disponibile da un paio di settimane, e gli utenti hanno già potuto gustare alcune delle novità implementate con questo corposo aggiornamento.
Tra le nuove modalità in-game, quella che spicca di più è sicuramente la Squad Mode: questa consiste nel competere a squadre per la vittoria finale, un’aggiunta abbastanza curiosa, specialmente se teniamo conto che finora le vittorie con le relative corone sono state soltanto individuali.
Fall Guys Ultimate Knockout, Mediatonic ha rinviato l’uscita su Nintendo Switch e Xbox, confermato il crossplay
Di recente, è stato annunciato che il titolo multiplayer sviluppato da Mediatonic è in arrivo anche su Xbox e Nintendo Switch, dopo un breve periodo di esclusiva temporale per PlayStation e PC: nonostante l’approdo di Fall Guys sulle piattaforme di Microsoft e Nintendo fosse stato fissato per l’estate, il team ha deciso di rinviare a data da destinarsi la versione per queste due console.
Dallo stesso post del sito dedicato al gioco, gli sviluppatori hanno annunciato che il crossplay è in arrivo; inoltre, altre novità verranno implementate in corso d’opera.
“Con così tante nuove opportunità nelle nostre mani, ci siamo resi conto che il nostro programma di rilascio per Switch e Xbox per l’estate 2021 precedentemente annunciato è purtroppo destinato a slittare per poter includere tutte le nuove gustose funzionalità su cui stiamo lavorando.
Questo ritardo conferisce al nostro team un po’ di tempo per aggiungere funzionalità come il crossplay, cosicché i giocatori possano inciampare in armonia con i loro amici, indipendentemente dalla piattaforma scelta.”
Non ci resta che attendere buone nuove da parte del team per le implementazioni di queste nuove feature e per l’annuncio della Stagione 4.5.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 4 è disponibile al download gratuito dal 22 marzo.