Final Fantasy 7 Remake Intergrade riceverà un piccolo update di informazioni la prossima settimana, nel corso di una presentazione dedicata a Final Fantasy 7: The First Soldier. L’evento dedicato al titolo mobile battle royale si terrà infatti martedì 7 maggio alle 13 ora italiana, come fatto notare dall’account Twitter ufficiale in lingua inglese del gioco, mentre quello giapponese promette che ci saranno altri dettagli sul remake al termine.
Appearing on the stream:
MC
Kishi Taiga (@StanSmith_jp)Assistant
Kasumi Ashizawa (@kasumi_ashizawa)Guests
Butter (@imbuttergg)
Tenkomorio (@K_tsyk1031)Devs
Shoichi Ichikawa, Tetsuya NomuraCatch the stream May 7 at 4:00 a.m. PDT!#FF7FS #FinalFantasy #FF7R
— FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER_EN|FF7FS (@FFVII_FS_EN) April 30, 2021
『FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER』
▼公式Twitterを開設致しましたhttps://t.co/vSkztgNDWE
5/7(金)20時からの【公式生放送#0神羅カンパニー私設強化兵募集案内】放送の最後には #FF7R INTERGRADEの最新情報も公開致しますので是非ご覧下さい@野村
▼詳細https://t.co/X7sEyIOPVz#FF7FS— FFVII REMAKE (@FFVIIR_CLOUD) April 30, 2021
Final Fantasy 7 Remake Intergrade, il lancio si avvicina
Non è ancora chiaro che genere di informazioni dovremo attenderci, probabilmente verrà mostrato un nuovo scampolo di gameplay atto a sottolineare quelle che saranno le caratteristiche di questa versione. Final Fantasy 7 Remake Intergrade, sviluppato in esclusiva per PlayStation 5, ti ricordo che è un upgrade della release originale per PlayStation 4 avvenuta ormai un anno fa.
Sfruttando le caratteristiche hardware della nuova console di casa Sony, garantirà un importante passo in avanti dal punto di vista grafico, sia in termini visivi che più pratici, come la presenza di caricamenti praticamente immediati e il miglioramento di alcuni dei difetti visti sulla prima versione del remake. Ci sarà anche una novità importante per ciò che concerne i contenuti, con un episodio inedito dedicato al personaggio di Yuffie, in cui vivremo in prima persona il suo arrivo a Midgar. Il DLC non è previsto al momento per gli utenti PlayStation 4.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà disponibile dal 10 giugno per PlayStation 5. I giocatori che possiedono la vecchia versione potranno effettuare l’upgrade gratuitamente all’edizione current-gen, ma il contenuto aggiuntivo andrà acquistato a parte. Chi invece acquisterà il titolo così com’è troverà il DLC incluso nel prezzo.