Un comunicato stampa ci informa che i giocatori di Final Fantasy XIV potranno partecipare all’avventura di “All Saint’s Wake”.
Gli avventurieri sono pronti a partire verso il bosco di Gridania, per l’evento All Saint’s Wake. Dal oggi, fino al 1 novembre, infatti, questi potranno incontrare un viaggiatore venuto da terre lontane e scoprire tante cose su di lui.
Come ricompensa per l’evento di gioco, i videogiocatori potranno ottenere un completo per il loro personaggio e raccogliere una serie di oggetti bizzarri e inquietanti.
Il 24 ottobre arriverà, inoltre, la patch 4.11, sulla battaglia Unending Coil Bahamut (Ultimate). Si prospetta un qualcosa di molto impegnativo rispetto alle difficoltà che abbiamo incontrato nelle battaglie “Extreme” e “Savage”.
In Final Fantasy XIV, i nuovi players potranno unirsi a milioni di altri giocatori tramite la prova gratuita degli eventi nel regno di Eorzea. In questa prova gratuita, si avrà accesso ai contenuti fino al livello 35. Sarà, inoltre, possibile creare otto personaggi giocabili, scoprendo così nuove razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo.