Batman: The Telltale Series debutta su Nintendo Switch il 14 novembre 2017 in Nord America e il 17 novembre successivo in Europa e in Australia
I players che vorranno giocare su Nintendo Switch a Batman: The Telltale Series, non dovranno aspettare a lungo. Infatti, lo sviluppatore ed editore Telltale Games porterà il titolo sulla console portatile di casa Nintendo a partire dal 14 novembre 2017 in Nord America, e dal 17 novembre in Europa e Australia.
Tutti gli episodi della prima stagione sono stati già sviluppati e rilasciati su altre piattaforme. Molti giocatori, quindi, avranno già vissuto questa esperienza di gioco. Ora è il momento degli Switchers!
Non sappiamo ancora, invece, quando sarà rilasciata la seconda stagione, intitolata The Enemy Within.
Il primo episodio di Batman della serie Telltale è stato pubblicato il 6 agosto 2017, con altri episodi rilasciati poi ogni mese. Un paio di settimane fa, è stato rilasciato il secondo episodio della seconda stagione, che ha introdotto Harley Quinn.
Il gioco è disponibile anche su altri dispositivi quali Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, PC e mobile (Android e iOS).