Dark Souls Remastered è in sconto su Amazon sia per PlayStation 4 che per Xbox One a 19,99€.
La versione rimasterizzata del primo capitolo della serie dei Souls è qui proposta ad un prezzo assolutamente concorrenziale, al 33% di sconto, con, tra l’altro, l’offerta valida per entrambe le console old-gen, sia quella di Sony che quella di Microsoft.
Possiedi già una PlayStation 5 o una Xbox Series X? No problem! tramite la retrocompatibilità potrai godere di Dark Souls Remastered anche sulle periferiche next-gen. E chissà che il titolo di Bandai Namco non possa godere, in futuro, del tanto vociferato FPS Boost di Microsoft?
Che altro dire, questa è veramente una delle migliori occasioni per recuperare uno dei titoli più importanti della scorsa generazione videoludica, affrettati prima che l’offerta scada!
Dark Souls Remastered: tirato a lucido
Il comparto tecnico di Dark Souls Remastered basterebbe già da solo a giustificarne l’acquisto: su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X il titolo riesce a raggiungere una risoluzione grafica di 4K upscalati oppure un frame rate di 60Fps (non entrambi contemporaneamente, purtroppo), ma già solo poterlo giocare in FullHD sulle console “lisce” vale il prezzo del biglietto.
A livello di contenuti in-game, con Dark Souls Remastered potrai godere, oltre che del gioco base, del DLC Artorias of the Abyss, apprezzatissimo dai fan della saga:
“Eoni addietro, un essere conosciuto come Manus si risvegliò, cominciando a diffondere l’Abisso: una distesa di oscurità sulla terra di Oolacile. Artorias, uno dei quattro cavalieri di Lord Gwyn, intraprese una missione per fermare la diffusione dell’Abisso, fallendo e finendo anch’egli corrotto. Manus, nel frattempo, era alla disperata ricerca del suo ciondolo a lungo perduto, simbolo del suo passato umano, attraverso lo spazio e il tempo. Quando il Prescelto dei Non Morti entra in possesso del ciondolo, Manus lo trasporta nel passato. Lì il Prescelto si prepara a combattere contro Artorias e Manus per fermare la diffusione dell’Abisso”.
Nel caso in cui non possedessi nessuna delle console sopracitate, non temere, Dark Souls Remastered è infatti disponibile anche per Nintendo Switch. Peccato però che la super-offerta di Amazon sia valida solo per le console casalinghe.