Sky Beneath, come affermano gli sviluppatori di Mindhaven Games, riceve oggi la prima demo giocabile del titolo sulla piattaforma di Valve. È arrivato quindi il momento di testare questa avventura con elementi puzzle incentrata sullo sfruttamento della gravità.
In Sky Beneath i giocatori vestiranno i panni di Cassie, una coraggiosa spazzina che cerca di recuperare materiali all’interno delle strutture minerarie abbandonate. Grazie all’aiuto di Annie, inventore, e dall’uso della tecnologia aliena, Cassie potrà sfruttare la gravità prendendone il controllo per camminare su pareti e soffitti oltre che a cambiare la gravità degli oggetti che riempiono l’ambiente di gioco.
Eero Kuurne, direttore creativo di Mindhaven Games, afferma che questa anteprima offrirà ai giocatori la possibilità di capire il funzionamento delle meccaniche di gioco, quindi la manipolazione della gravità in Sky Beneath, così da poter assaggiare il gameplay prima dell’approdo ufficiale su PC e console.
Ambientato su un pianeta in cui un’alleanza tra umani e alieni ha provocato un aumento del divario tra ricchi e poveri, Cassie e Annie dovranno scoprire la verità su quello che è accaduto ai precedenti abitanti e soprattutto dovranno capire come uscire vivi da questo pianeta devastato. Le due protagoniste avranno l’arduo compito di risolvere enigmi sempre più complessi attraversando laboratori di ricerca, città galleggianti e città aliene.
Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale per la release completa del gioco, sappiamo però che Sky Beneath sarà disponibile nel 2021 su PC, via Steam, e console, nel frattempo però se sei un utente PC approfitta di questa prima demo disponibile e valuta se il titolo possa rientrare nella tua wishlist. Per ulteriori informazioni su Sky Beneath continua a seguirci.