Dopo aver parlato in modo esaustivo della nuova spaccatura che da domani terrà impegnati i giocatori dell’horror Dead by Daylight, torniamo nuovamente sul titolo targato Behaviour Interactive per dare un’occhiata ai lavori di restyling in pieno corso.
A finire sotto i ferri della software house canadese, questa volta, sono stati il Regno della Fattoria Coldwind e il sanguinario Herman Carter, che da questo momento potrà contare su un’estetica più rifinita capace di mettere in risalto il suo sguardo caratteristico.
“Un uomo che indossava le vesti di un medico ha attraversato il mio cammino. Da lontano, l’ho visto camminare in giro, cercando… Ma non era normale. Aveva occhi e bocca spalancati in un modo che sembrava essere doloroso e inquietante. Non mi fido di lui, sembra che voglia portare dolore, non guarigione”.
Qui sotto, in un Tweet condiviso di recente tramite l’account ufficiale del gioco, puoi visionare con i tuoi occhi le modifiche in questione grazie a un video confronto di pochi secondi.
On May 4th, enter the reworked Coldwind Farm Realm, and witness the updated character model for The Doctor. pic.twitter.com/lYDaX9wHQe
— Dead by Daylight (@DeadbyDaylight) May 3, 2021
Cosa ne pensi di queste scelte che, specie per quanto riguarda le ambientazioni del gioco, mutano non poco l’atmosfera che si respira al suo interno? Nella speranza che deciderai di farmelo sapere in un commento, ti saluto lasciandoti come sempre a uno fra i trailer più recenti, ricordandoti che Dead by Daylight è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, dispositivi mobile e Google Stadia.