Fights in Tight Spaces è uno di quei titoli che riesce a incuriosire a prima vista; prova a immaginare di essere in un ascensore che si ferma su un piano per far entrare altri due individui, i quali, subito dopo essere saliti a bordo, iniziano ad attaccarti; o ancora, di essere in uno sgabuzzino con altri tre loschi individui col medesimo intento. Fights in Tight Spaces propone una moltitudine di situazioni del genere in un gioco che mescola meccaniche deckbuilding con quelle degli strategici a turni in un mix davvero interessante.
Fights in Tight Spaces: combattimento tattico basato sulle carte
Solo scegliendo per bene molti fattori come la nostra posizione, il primo bersaglio, quali abilità usare subito, quali conservare, e studiando per bene lo (strettissimo) spazio a disposizione per utilizzare gli elementi scenici a nostro vantaggio, potremo sperare di avere la meglio in ogni livello che Fights in Tight Spaces andrà a proporci in un crescendo di livello di sfida.
Vediamo le caratteristiche principali che questo gioco strategico fuori dal coro andrà a proporci:
- Controlla lo spazio: usa l’ambiente contro i tuoi nemici.
- Potenzia le tue abilità: costruisci un mazzo di carte con le strategie più adatte al tuo stile di gioco , potenzia le mosse ed equipaggia il tuo agente con una serie di potenziamenti.
- Usa tutte le tue abilità per proteggere i VIP nelle missioni che lo richiedono.
- Competi con il resto dei giocatori grazie alle classifiche online.
Al momento Fights in Tight Spaces è disponibile in versione accesso anticipato su Steam e Xbox One. Puoi trovare anche ulteriori informazioni sul titolo nella sua pagina ufficiale e qui di seguito ti lasciamo al trailer di annuncio.