Hitman 3, capitolo finale della nuova trilogia con protagonista l’Agente 47, continua a essere supportato anche dopo la sua uscita. Solo un paio di mesi fa, IO Interactive ha mostrato per la prima volta Seven Deadly Sins: Greed, primo di una serie di DLC dedicati ai vizi capitali. Tramite il canale YouTube di PlayStation è stato presentato Seven Deadly Sins: Pride, il prossimo contenuto scaricabile per Hitman 3 la cui uscita è prevista per il 10 Maggio.
Hitman 3 tra Pride e Neon
Nonostante il trailer di presentazione, non ci è dato sapere molto degli elementi che caratterizzeranno il nuovo DLC. Ad esempio, resta ancora ignota l’identità del nuovo obiettivo di Agente 47, ma sappiamo con certezza che gli eventi del contenuto scaricabile avranno luogo di notte, ancora una volta a Chongqing, megalopoli tecnologica del sud ovest della Cina, perennemente illuminata dai colori vibranti delle insegne al neon.
Non vi è alcun mistero invece sui nuovi oggetti inclusi in questo DLC, tutti a tema “peccato”. Saranno infatti resi disponibili la spada Proud Swashbuckler e il fucile Majestic. L’Agente 47 potrà fare sfoggio del nuovo completo Narcissus. e sarà inoltre possibile accettare un nuovo contratto Escalation.
Dopo Greed e Pride, mancano ancora all’appello Sloth, Lust, Gluttony, Wrath, ed Envy. I fan di Hitman 3 possono stare tranquilli, pare infatti che il gioco verrà supportato ancora a lungo. I DLC costano singolarmente 5€, ma è possibile acquistare l’intero Season Pass Seven Deadly Sins a 30€.
IO Interactive è attualmente impegnata in più progetti. Non solo un gioco dedicato a James Bond con trama completamente originale, ma anche il tanto vociferato progetto fantasy ancora senza nome.
Hitman 3 è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One X/S, Nintendo Switch (Cloud Version), Google Stadia ed Epic Games Store. L’arrivo su Steam è invece previsto per gennaio dell’anno prossimo.