A distanza di un annetto dall’uscita, Xenoblade Chronicles Definitive Edition è oggi acquistabile in offerta su Amazon quasi a metà prezzo! Grazie ad uno conto del 40% è possibile infatti portarsi a casa la copia per Nintendo Switch a soli 39,99€, un affarone per chi ancora non lo ha nella propria libreria.
Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un prequel di Xenoblade Chronicles 2, esclusiva per Nintendo Switch del 2017, e rappresenta senza ombra di dubbio uno dei migliori titoli disponibili in ambito di JRPG. Spesso questa tipologia di gioco ha una trama molto lineare, ma la componente esplorativa che caratterizza Xenoblade Chronicles Definitive Edition è davvero un caso a sé.
Non per niente in Giappone questa remastered ha ottenuto un successo incredibile, arrivando a vendere in pochissimo tempo oltre 90.000 copie! Insomma se ancora non hai messo le mani su questo titolo, è arrivato il momento giusto, perché si tratta davvero del prezzo più basso di sempre per l’acquisto su Amazon.
Xenoblade Chronicles Definitive Edition ti porta in un mondo devastato da un’invasione terribile, dove il tuo compito è cambiare il futuro o assistere alla condanna dell’umanità. Un nuovo epilogo, una grafica in alta definizione e un’esperienza di gioco migliorata permettono anche a chi aveva già giocato la versione originale di immergersi in un mondo completamente nuovo.
Chi invece non lo ha mai giocato, avrà modo di vivere un’avventura senza precedenti nel genere: esplora i titani Bionis e Mechanis, incontra mostri incredibili e padroneggia un sistema di combattimento che combina strategia a turni e azione in tempo reale. Importante anche affinare i legami con i compagni, per aumentare l’efficacia degli assalti di gruppo e liberare tutto il potenziale delle loro abilità.
Un’occasione da non lasciarsi scappare, Xenoblade Chronicles Definitive Edition è scontatissimo su Amazon!