Ormai la Stagione degli Eletti sta per giungere alla sua fine, ma prima che questo importantissimo capitolo della storia di Destiny 2 possa essere dichiarato definitivamente chiuso Bungie ha deciso di rendervi omaggio pubblicando le più belle tra le immagini realizzate dai propri artisti.
Our artists help create the beauty of the Destiny universe.
Artist Spotlight: Season of the Chosenhttps://t.co/SbmPwKCaq7 pic.twitter.com/M12Fu4GE30
— Bungie (@Bungie) May 5, 2021
Destiny 2: Bungie ha realizzato un recap visivo della season 13
Le foto, pubblicate proprio sul sito ufficiale di Bungie, sono un grande riassunto dei momenti salienti della stagione e dei suoi personaggi, tra cui ovviamente spicca la cabal Caiatl, figura di rilievo della storia in chiusura.
Gli ambienti e i dettagli di ogni genere e dimensione si susseguono in questa sorta di sintesi, amplificando i ricordi e imprimendo nel cuore di ciascun giocatore tutte le avventure vissute e gli scontri affrontati.
Ovviamente Bungie ha riportato sotto ogni immagine il nome del relativo artista collegato al proprio profilo ufficiale di ArtStation, quindi nel caso in cui tu fossi curioso potrai informarti meglio e andare a dare un’occhiata agli altri lavori rimasti in sordina.
Insomma, parliamo di un efficiente metodo per ringraziare una stagione di cambiamenti e forti emozioni, in grado di dare un’impronta decisiva a una razza (quella cabal) rinata proprio con l’avvento del secondo capitolo (e che con la figura di Caiatl ha raggiunto il suo massimo splendore), ma anche per omaggiare tutti coloro che passo dopo passo hanno lavorato sodo per costruire questa splendida realtà che è Destiny 2.
Ma ormai il tempo dei cabal sta per scadere, e un terribile nemico sta per minacciare la serenità dei guardiani: i Vex infatti stanno tornando più agguerriti che mai, e toccherà a te fermare la loro avanzata e svelare i reconditi segreti nascosti nella Volta di Vetro, che riapparirà (dopo una lunga pausa) nella nuovissima Stagione del Tecnosimbionte.