Il nuovo videogioco di Out of The Blue e di Raw Fury, Call of The Sea, potrebbe essere distribuito anche su Nintendo Switch. L’indizio è stato svelato da Gematsu su Twitter, in cui è stato dichiarato che nella nazione del Taiwan è stata effettuata una classifica per età.
Solitamente queste azioni implicano che ci sia qualche sorpresa alle spalle, ma nonostante ciò si tratta pur sempre di informazioni non ufficiali, pertanto è bene avere un pochino di pazienza per capire come si evolve la situazione per il gioco.
Call of The Sea: da PC e Xbox alle altre piattaforme
Secondo la mia opinione, è molto probabile che Call of The Sea possa essere distribuito tramite Nintendo Switch, perché recentemente è stato ufficialmente annunciato anche per le console di Sony, ossia PlayStation 4 e PlayStation 5.
Tieni conto anche del fatto che questo titolo doveva essere un’esclusiva di Microsoft, quindi poteva essere giocabile solo su PC e su Xbox One.
Diciamo che il videogioco potrebbe effettivamente essere disponibile a quasi tutto il pubblico videoludico, escludendo chiaramente i gamer che prediligono le piattaforme mobile come iOS e Android.
In realtà anche Nintendo Switch è di fatto una piattaforma da gioco portatile, ma il suo costo molto elevato potrebbe indurre qualcuno a pensarci un po’ su prima di accaparrarsela.
In ogni caso, Call of The Sea potrebbe essere un buon acquisto per te se sei particolarmente affezionato ai walking simulator, ma soprattutto se sei attratto da storie misteriose che prevedono la risoluzione di enigmi.