NBA 2K21 per PlayStation 5 è stato rilasciato il 12 novembre del 2020, a circa due mesi di distanza dalla sua versione old-gen. L’ultimo capitolo del famoso simulatore di basket targato 2k ci ha convinto quasi del tutto, tanto che gli abbiamo dato un bell’otto e mezzo.
Nba 2K21 arriva a quota 22
Si tratta del 22° capitolo della famosa saga dedicata alla NBA. Il titolo creato da da Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports approda sulla console next-gen di casa Sony e lo fa alla grande. Questo nuovo capitolo è un mix di innovazione e tradizione, dove è possibile cimentarsi nella carriera, che rimane la parte centrale di NBA 2K21, oppure lanciarsi online sfidando altri giocatori di tutto il mondo.
La modalità carriera fa ritorno anche in questo nuovo capitolo della serie. Qui potrai creare da zero il tuo alter-ego, scegliendo se utilizzare un uomo o una donna. Il personaggio è molto personalizzabile sotto tutti i punti di vista. Infatti, si potrà scegliere il guardaroba, il taglio di capelli ed eventuali tatuaggi, oltre a svariati potenziamenti. Potrai inoltre allenarti e fare esercizi per migliorare gli attributi del tuo giocatore.
Per l’ennesima volta fa il suo ritorno anche la modalità MyTeam. Qui ti cimenterai nella costruzione della squadra di basket definitiva. Questa competizione è online ti metterà di fronte ad altri giocatori di tutto il mondo. Vi sfiderete in competizioni stile torneo che vi frutteranno VC, la valuta virtuale usata per prendere parte alle aste dei giocatori.
Nba 2K21 ad un prezzo favoloso su Amazon
Se sei un appassionato del gioco del basket e ti sei perso questo titolo, oggi puoi acquistare la versione PlayStation 5 su Amazon ad un prezzo strepitoso. NBA 2K21 sul famoso E-commerce statunitense è in offerta al prezzo di €30,01.
Se vuoi ulteriori informazioni sul titolo prima di acquistarlo, eccoti un bel video. Per tutto il resto puoi invece visitare il sito ufficiale di NBA 2K21.