Battlefield 6 sta molto facendo parlare di sé! Si tratta di un gioco molto atteso che è anche ritenuto il capitolo che porterà la saga a un livello successivo. Infatti il titolo sta richiedendo un enorme tempo di sviluppo. I fan stanno aspettando da più di 3 anni! Dopo Battlefield 5, si è preferito concentrarsi su questo sequel che pubblicare i consueti spin-off della saga.
Alcune indiscrezioni vedrebbero questo titolo uscire proprio nel 2021, quindi, incrocia le dita se sei un fan della saga!
Battlefield 6, il trailer potrebbe essere stato rimandato!
Il 7 maggio, un leaker ha postato in rete 33 miseri secondi di audio trafugato, appartenente a un trailer di Battlefield 6. Questi pochi secondi sono bastati a generare un vero e proprio polverone. Gli utenti bramosi di news hanno infatti commentato la vicenda su tutti i social.
Grazie all’audio si evince che il video annuncio del misterioso titolo sarà molto simile a quello di Battlefield 1 datato 2016. Oggi inoltre, a distanza di 24 ore è rispuntato in rete l’audio completo. Lo puoi ascoltare qui se sei curioso! Jeff Grubb di Games Beat ha poi affermato che l’uscita del trailer potrebbe essere posticipata a fine maggio o inizio giugno.
Quindi, nonostante le promesse di Electronic Arts e DICE che garantivano un arrivo imminente di un reveal trailer relativo al gioco, dopo due settimane di attesa pare che il periodo di uscita del trailer si stia allontanando sempre di più. Come fa notare Jeff Grubb, la situazione di certo non è delle migliori! L’hype dei player è molto alto e si spera che si possa presto vedere qualcosa relativo al titolo.
Updated list. pic.twitter.com/yuJsaSNl6m
— Grubb (@JeffGrubb) May 6, 2021
Non neghiamo che questo misterioso nuovo capitolo ci intriga molto. L’enorme tempo di sviluppo che sta richiedendo unito alla segretezza che in molti casi Electronic Arts impone, ci fa ben sperare! Che questa sia davvero l’evoluzione della serie che ci aspettiamo?