Resident Evil Village è uscito da poco ed ha già acquistato un posto significativo nella classifica dei giochi più venduti, è infatti l’uscita più importante del 2021 di Capcom, che ha deciso di stupirci con un disegno di un lupo mannaro, è possibile vedere la foto sul profilo ufficiale Twitter del gioco.
Resident Evil Village: il Lycan lucente
La sagoma del licantropo è apparsa circa una settimana fa, ma all’inizio era tutto un mistero, che è stato finalmente svelato. Capcom, la casa editrice giapponese, ha rivendicato l’installazione per celebrare il lancio di Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della saga survival horror. La figura è alta 58 metri e lunga oltre 100 metri ed è stato posto sul fianco di una collina nel Regno Unito, più precisamente sulle Blackdown Hills, quindi se ti trovi nel Somerset puoi benissimo farti una passeggiata e andare a vederlo.
La figura in gesso, con sotto la scritta del gioco, ha stupito la popolazione ancora di più, perché di notte si illumina completamente; ma la cosa che stupisce più di tutti è che la sagoma è stata realizzata in sole 24 ore. Il Lycan è uno dei nemici presenti in Resident Evil Village, nel gioco è noto per la sua forza e velocità, ma anche per i suoi incredibili riflessi. Sicuramente una trovata pubblicitaria fuori dal comune, non che Capcom ne abbia bisogno, visto il suo grande successo.
Ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam e Stadia. Inoltre, coloro che acquisteranno il gioco riceveranno l’accesso all’esperienza multiplayer gratuita Resident Evil Re:Verse, che ricordiamo è in arrivo e sarà disponibile durante l’estate 2021.