Con il lancio del trailer relativo alla Stagione del Tecnosimbionte, che arriverà su Destiny 2 a partire dall’11 maggio 2021, la gran parte degli utenti è letteralmente impazzita per il piccolo frame in cui sono stati mostrati per la prima volta i cuccioli di razza Caduta, rappresentati come dei minuscoli fagottini (ironicamente chiamati dai più “baby burritos”) con grandi occhioni e sottili zampette.
Ovviamente i giocatori hanno subito chiesto a gran voce gadget e merchandise che li raffigurasse, e mamma Bungie ha quindi deciso di accogliere le richieste e lanciare il peluche del simpatico baby fallen.
Destiny 2: un peluche di cui non potrai fare a meno
L’adorabile pupazzo, il cui prezzo però è sconosciuto (e con ogni probabilità bisognerà sbloccarlo in game) è sbarcato proprio di recente sul Bungie Store ed è davvero irresistibile: dotato di occhioni glow in the dark e di un visino letteralmente adorabile, rappresenta quella ventata di simpatia che si aspettava da tempo su Destiny 2.
Ovviamente questo peluche è ancora in preorder, e visti i lunghissimi tempi di spedizione dello store della casa videoludica, è probabile che dovrai aspettare ancora un bel po’ prima di poterlo coccolare.
Inoltre, accanto al gadget più richiesto di questa nuovissima stagione sono spuntate anche altre ricompense (non di poco conto) inerenti alla Volta di Vetro: stiamo parlando del cappotto, della spilla da collezione (che potrai ottenere solo completando tutte le sfide dell’incursione, come successo con le precedenti), di un fantastico anello dal design Vex e del poster raffigurante la Volta.
Insomma, tanti premi si sono palesati ai guardiani (che sicuramente non si lasceranno sfuggire!) ma nonostante questo niente e nessuno potrà battere la bellezza del baby caduto (su cui ci aspettiamo qualche delucidazione), diventato in breve tempo un vero e proprio fenomeno non solo di Destiny 2 ma anche e soprattutto dell’intero web.