Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile su Amazon a 29,99€.
Il 5° capitolo della saga pubblicata da Capcom con protagonista il cacciatore di demoni Dante, è disponibile in sconto per la console next-gen di Sony.
N.B. Anche se Devil May Cry 5 standard edition è stato rilasciato su console old-gen (PlayStation 4 e Xbox One), questa versione è specifica per console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X/S). Non potrai far girare Devil May Cry 5 Special Edition sulla tua PlayStation 4.
L’esclusività next-gen porta ovviamente con se diversi miglioramenti:
- Vergil è presente come personaggio giocabile (QUI un trailer del suo gameplay)
- Aggiunta la difficoltà cavaliere oscuro leggendaria
- Modalità di gioco Turbo (velocità aumentata di 1,2)
- Modalità Risoluzione: Ray Tracing attivo con 4K e 30Fps, oppure 1080p e 60Fps
- Modalità Prestazioni: Ray Tracing non attivo con 4K e 60Fps oppure 1080p e 120Fps
Devil May Cry 5 Special Edition: l’apice di un gameplay iconico
La serie di Devil May Cry non è mai stata riconosciuta nel mondo videoludico per la sua trama (non che quest’ultima sia brutta e/o raccontata male, ma è sempre stata messa in secondo piano), quanto piuttosto per il suo gameplay: basato sul mix di velocità, stile ed esecuzione delle combo.
In Devil May Cry 5 Special Edition si tocca un vero e proprio apice in questo senso: i 3 protagonisti vantando un move-set totalmente diverso l’uno dall’altro, offrendo diversi approcci al combattimento, ma rimanendo sempre incentrati sui 3 caposaldi appena elencati.
Grazie alle funzionalità della console next-gen di Sony, sarà possibile spremere al massimo le potenzialità del gameplay offerto dal titolo di Capcom. Un titolo che fa della frenesia nel combattimento il suo punto di forza, non può che trarre giovamento da una riproduzione a 60Fps (120 con i giusti settaggi), per non parlare degli effetti particellari visibili in 4K e con il Ray Tracing attivo. In termini visivi, Devil May Cry 5 Special Edition risulta essere veramente il picco più alto mai raggiunto dalla saga.
Non farti sfuggire l’occasione di aggiungerlo alla tua libreria next-gen!