Nonostante lo State of Play di Sony in collaborazione con Insomniac Games per mostrare il nuovo gameplay di Ratchet and Clank: Rift Apart, sembra che le notizie non sono ancora finite.
Belli i tempi in cui una software house annunciava la lavorazione di un gioco e poi dosava le informazioni col contagocce fino all’uscita del titolo, affinché chi ci giocasse non sapesse assolutamente nulla, vero?
Bene, quei tempi sono finiti e ovviamente si son portati tutti i pro e i contro di quella situazione.
Purtroppo (o fortunatamente) con l’avvento di internet e l’evoluzione in campo videoludico, le case di produzione non possono più permettersi di lanciare un gioco di cui l’utente non sappia nulla se non il titolo e l’aspetto del protagonista.
Bisogna conquistare il giocatore e invogliarlo ad acquistare il titolo, mostrandogli contenuti inediti che non andrebbero comunque ad interferire nell’esperienza di gioco.
Ed è proprio ciò che sta avvenendo con Ratchet and Clank: Rift Apart.
Joe Miller ha postato, sul suo account Twitter, la notizia che le varie anteprime del gioco arriveranno proprio domani 11 Maggio, data in cui scadrà l’embargo per il gioco.
The embargo for #RatchetPS5 Previews drops this Wednesday, May 12 @ 7:00 AM PT / 3:00 PM BST / 11:00 PM JST!
Get ready 💪🏼#PS5 pic.twitter.com/ouQrlQ1piG
— Joe Miller (@JoeMiller101) May 10, 2021
Una nuova demo hands-off per Ratchet and Clank: Rift Apart
Stando alla notizia e ai diversi fusi orari, nel nostro territorio le news dovranno giungerci esattamente alle 16:00.
In tutto ciò è intervenuto anche Tony Polanco, che scrive per PC Mag, il quale ha confermato la data di scadenza dell’embargo e affermando che le novità riguarderebbero una demo hands-off del gioco.
Hands-off demo.
— Tony Polanco (@Romudeth) May 10, 2021
Aspettiamoci quindi altre succose novità sul nuovo Ratchet and Clank: Rift Apart il quale, ti ricordo, sarà un’esclusiva Sony e sarà previsto solamente per console di nuova generazione PlayStation 5 giorno 11 Giugno 2021.
Inoltre, se non lo sapessi, il gioco godrà di una Digital Deluxe Edition la quale includerà cinque set di armature, 20 pezzi di Raritarium, l’art book in versione digitale così come la colonna sonora del gioco.