Electronic Arts nota anche come EA, è un’azienda specializzata nel settore videoludico. Fondata nel 1982, l’azienda oggi può essere considerata come uno dei principali colossi del settore: Fifa, Battlefield e The Sims sono soltanto alcune delle saghe che la compagnia ha regalato al pubblico.
Electronic Arts ultimamente sta sempre più ampliando il suo servizio ad abbonamento EA Play, disponibile su varie piattaforme tra cui: PlayStation 4, Xbox e Steam e in grado di offrire un’enorme mole di titoli e di contenuti aggiuntivi.
Electronic Arts annuncia EA Play Live 2021
Electronic Arts oggi ha fatto la sua mossa! Tramite un tweet l’azienda ha deciso di annunciare la data di EA Play Live 2021. Si tratta di una conferenza digitale che si terrà il 22 luglio, dove verranno annunciate tutte le novità relative ai prodotti e le uscite della compagnia. Un evento da non sottovalutare che probabilmente sarà ricco di annunci e uscite esclusive!
A ogni modo, Electronic Arts con questa mossa sembrerebbe aver confermato i propri piani Iniziali. L’E3 2021 verrà completamente ignorato dall’azienda che si concentrerà sulla propria conferenza.
Che sia il 22 luglio la data da incorniciare e che finalmente ci mostrerà qualche dettaglio del nuovo Battlefield? Il gioco è infatti ancora avvolto nel mistero, nonostante da qualche giorno stia circolando in rete un presunto file audio tratto da un trailer inedito del titolo.
EA Play Live is coming back July 22nd. Save the date! pic.twitter.com/qh9OOGhPTm
— Electronic Arts (@EA) May 11, 2021