Halo Infinite dopo le recenti dichiarazioni dell’ex sviluppatore, che hanno scatenato un polverone, è tornato a farsi vedere grazie ad alcune concept art consegnate da 343 Industries. L’Xbox Game Studios tramite il portale dedicato alla saga, Halo Waypoint, ci ha permesso di vedere quello che il nuovo e ambizioso capitolo potrebbe riservarci.
Le immagine sono poche, ma danno qualche indizio su alcuni nemici, si è presente il celebre Brute, armi e veicoli. Continuano quindi gli aggiornamenti, sempre più costanti negli ultimi mesi, forse in preparazione del reveal previsto per l’E3 2021.
Halo Infinite: riuscirà a riportare in auge la saga?
Le recenti dichiarazioni, ritrattate dallo sviluppatore, hanno sicuramente lasciato l’amaro in bocca. L’hype smisurato sull’esclusiva cardine di Microsoft, ha subito un bel contraccolpo, lasciando spazio a diverse interpretazioni, divise tra disfattisti e abili sognatori. Nonostante si tratti di informazioni rilasciate da un membro ufficiale, che ha partecipato per diverso tempo al progetto, sembra poco logico fasciarsi la testa per qualche parole, lasciandosi andare a nefaste interpretazioni.
Sicuramente la scelta di 343 Industries, ha dimostrato come il progetto avesse bisogno di ulteriore tempo, per andare incontro e soddisfare la visione comune del team. La creazione di un nuovo motore grafico proprietario, ha incidentalmente minato il percorso, come dimostrato durante l’indimenticabile gameplay trailer dell’ultimo E3.
Le concept art come detto precedentemente, mostrano due imponenti brute, chiamati Hyperius e Tovarus. I due colossi, equipaggiati fino ai denti, riusciranno a dare del filo da torcere allo Spartan?
Le ultime due immagini mostrate, comprendono un veicolo e uno scrap cannon, una sorta di devastante torretta.