Un utente di Reddit ha pubblicato un’illustrazione ispirata a Bulbasaur, rendendolo ancora più adorabile per molti fan. Sebbene questa fan art non sia necessariamente legata all’ultima uscita del franchise di Pokémon per Nintendo Switch, ha un’atmosfera estiva che la rende perfetta per questo periodo dell’anno, così come per New Pokémon Snap.
Con il recente rilascio di New Pokémon Snap, molti fan hanno rivolto la loro attenzione al brand di Pokémon e le recensioni finora sono state prettamente positive. Inoltre, il gioco ha fatto reso felici molti fan nostalgici della versione del 1999 per Nintendo 64. Ora che c’è un nuovo gioco per Nintendo Switch, probabilmente ci saranno anche più fan art ispirate ai giochi della serie.
Boba-saur: un Pokémon pieno di tè boba
L’utente di Reddit conosciuto come Riacchie ha condiviso un’illustrazione dedicata Bulbasaur con un tocco carino ed esotico. Nonostante questo sia un Pokémon di tipo Erba, questo design presenta un Bulbasaur pieno di tè boba, motivo per cui l’artista ha deciso di chiamarlo Boba-saur. Il post presenta due immagini con colorazioni differenti: una con i classici colori, l’altra invece ha la pelle marrone chiaro con macchie più scure per adattarsi meglio al suo bulbo pieno di tè boba.
L’artwork è stata pubblicata nel subreddit Pokémon dove ha ottenuto oltre duemila voti positivi al momento della pubblicazione. Altri utenti hanno commentato invece dicendo che il nome Boba-saur in realtà ricordava Boba Fett di Star Wars e che avrebbe potuto indossare un abito mandaloriano.
Si suppone che i Bulbasaur immagazzinino energia nei bulbi, consentendo loro di sopportare lunghi periodi di tempo senza mangiare. Sembra che avendo il tè boba conservato nel suo bulbo, il Boba-saur possa avere accesso a energia aggiuntiva quando necessario. Si spera che più avanti ci saranno più illustrazioni dedicate ai simpatici animali tascabili combinate con elementi esterni e fantasiosi, nel frattempo, i fan possono godersi il nuovo gioco su Nintendo Switch.