My Singing Monsters Playground è un gioco divertente, con diverse modalità e giochi di società, che unisce i giocatori tramite la sua piattaforma. Per la prima volta il gioco verrà lanciato su console domestiche questo 2021.
My Singing Monsters Playground: il gioco
Lo sviluppatore canadese Big Blue Bubble ha annunciato il lancio del gioco tramite un tweet sul suo profilo ufficiale. My Singing Monsters Playground è un party game, ambientato nell’universo di My Singing Monsters, infatti, il gioco permette ai giocatori di prendere il controllo di alcuni mostri, tutti diversi tra di loro, e di competere in diversi tornei tutti da scoprire. All’interno del gioco sarà possibile esplorare diverse isole, le quali saranno presenti per la prima volta nella serie di My Singing Monsters, tutte in modalità 3D.
My Singing Monsters Playground è un gioco di società, con al suo interno più di 20 giochi differenti e la modalità di gioco la scegli tu! Saranno disponibili, infatti, tre modalità diverse: Party Tournament, Single Player Gauntlet o Freeplay. Nella modalità multiplayer è possibile giocare contro amici e familiari o giocare in squadre per affrontare la concorrenza. Nel gioco è possibile combattere in duelli 2 vs 2 o combattere nella modalità single player contro tutti.
My Singing Monsters Playground: uscita
My Singing Monsters Playground uscirà per la prima volta a novembre 2021, non abbiamo ancora una data precisa del lancio; a giocarci potranno essere gli utenti di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch. Il gioco sarà disponibile su ogni console in versione digitale, mentre sarà disponibile la versione fisica solo per Switch. Inoltre per l’occasione Big Blue Bubble ha postato anche su YouTube un trailer d’annuncio.