Il battle royale di Activision sembra non volersi proprio fermare e continua ad aggiungere nuovi progetti armi, skin operatore e tanti altri oggetti cosmetici che permettono all’utente di personalizzare “l’abbigliamento” del proprio operatore. Nel corso di questa nuova season tre, gli utenti si sono ritrovati in una Verdansk del 1984 e per tenersi in tema con l’epoca, su COD Warzone verranno presto aggiunti dei nuovi operatori che negli anni 80 hanno fatto la storia. Intanto però, visto che gli operatori ani 80 arriveranno il 20 maggio, sul battle royale è stato aggiunto Antonov qualche giorno addietro e sembra che sia stato vittima di un bug.
Su COD Warzone l’operatore Antonov, adesso, viene visualizzato
Di recente alcune segnalazioni giunte ai team di sviluppo e alla software house del titolo facevano cenno ad una sorta di errore che non permetteva agli utenti di visualizzare e/o scegliere Antonov come operatore su COD Warzone. Stando alle dichiarazioni rilasciate successivamente da Raven Software, l’operatore sbloccato dagli utenti che hanno acquistato il pacchetto Tracer Pack: Antonov Operator, non riuscivano a visualizzarlo nell’elenco degli operatori di COD Warzone, mentre risultava selezionabile nel menù di Black Ops Cold War.
Tramite un post su Twitter, uno dei team di sviluppo che supportano il battle royale ha dichiarato che: “Chiunque abbia acquistato il pacchetto dedicato al nuovo operatore Antonov dovrebbe ora riuscire a selezionarlo e visionarlo anche su COD Warzone recandosi nella schermata del menu Operatori.”. Ovviamente acquistare un bundle e non vedersi aggiungere la skin operatore che sblocca Antonov e gli oggetti cosmetici ha un po’ destabilizzato gli utenti e alcuni hanno chiesto il rimborso contattando Activision con una mail.
Visti i recenti sviluppi però non pensiamo che verranno erogati dei rimborsi, anche perché questo piccolo bug è stato scovato in tempi brevi ed è stato risolto ancora più velocemente.