Precedentemente uscito solo su PC nel 2018, la software house MercuryStudio insieme al publisher Playism, hanno annunciato la release entro fine 2021 della versione PlayStation 4 di Break Arts 2.
Il titolo manterrà tutte le caratteristiche della versione uscita su PC a febbraio 2018 e, come lingue supporterà giapponese, inglese, coreano e cinese tradizionale o semplificato.
Break Arts 2, di cosa si tratta?
Break Arts 2 è un racing game che mischia elementi sparatutto a elementi tipici dei giochi di combattimento tra mecha come Zone Of The Enders o Mechwarrior.
Il titolo puramente arcade fa leva sulla personalizzazione del proprio mech con un’ampia gamma di scelte estetiche e di abilità che vanno a potenziare determinate statistiche come la velocità, la potenza delle nostre armi o la salute. Il titolo offre varie modalità tra l’online e l’offline, comprese delle prove a tempo.
La personalizzazione è talmente profonda che ti permette di creare combinazioni pressoché infinite per il nostro mech, con parti intere smontabili e personalizzabili per rendere il nostro guerriero di ferro unico. Un vero e proprio must have per tutti i feticisti dei mecha.
Il design unico e spettacolare unito a una funzione unica di movimento che richiede precisione e destrezza per poter controllare il nostro robot al massimo della velocità, rende Break Arts 2 veloce e fluido come non mai.
Break Arts 2 è attualmente disponibile su PC tramite Steam, mentre la versione PlayStation 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale.