Watch Dogs Legion è un titolo che ha avuto un’accoglienza piuttosto positiva da critica specializzata e videogiocatori, soprattutto grazie al nuovo sistema introdotto, che ti permette di reclutare praticamente chiunque nelle fila della “legione”. Ovviamente però non si trattava di un prodotto perfetto, anzi Watch Dogs Legion soffre ancora oggi di diversi problemi e mancanze. La mancanza però più grande in assoluto, riguarda l’assenza di una modalità a 60 fps su console next-gen, ma fortunatamente le cose sono destinate a cambiare tra non molto.
Come già sapevamo infatti, Ubisoft era già al lavoro ad una soluzione. Arriva però ora una conferma davvero importante, ovvero che la modalità a 60 fps su console next-gen, diventerà disponibile a partire dalla patch 4.5.
La patch 4.5 di Watch Dogs Legion includerà anche la modalità a 60 fps per console next-gen
It's tea time with Bagley! 🧋 Read our:
-character customization interview
-Mina bug fix preview
-and a small tease on what's coming in 4.5: https://t.co/RM4MuhA7hW pic.twitter.com/ybZT8x5g0Q— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) May 14, 2021
Insomma dal prossimo aggiornamento, chiunque possiede Watch Dogs Legion su PlayStation 5 e Xbox Series X, potrà beneficiare di questa importantissima aggiunta.
Siamo sicuri inoltre, che molti giocatori stessero proprio aspettando questa performance mode, per dare una possibilità al titolo. Bisogna però essere cauti, perché come abbiamo già potuto constatare, non tutte queste modalità a 60 fps si sono rivelate essere performanti.
Se quindi sei piuttosto indeciso, ti consigliamo di aspettare i primi test che sicuramente verranno fatti da canali specializzati, come ad esempio Digital Foundry. Detto questo, noi di iCrewPlay siamo davvero felicissimi di questa notizia e aspettiamo questa patch con molta impazienza. Oltre ovviamente all’aggiunta di questa modalità a 60 fps, l’aggiornamento 4.5 di Watch Dogs Legion includerà anche diverse correzioni a bug e altri problemi del gioco, per saperne di più bisogna ovviamente attendere la patch note completa.