Con un comunicato sul suo sito, Ubisoft aveva annunciato già da qualche giorno l’uscita della suo nuovo aggiornamento gratuito: The Crew 2 stagione 2 – episodio 2: The Game. Si tratta di update che è disponibile dal 12 maggio per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme, comprese Xbox Series X|S e PlayStation 5.
È senza dubbio un aggiornamento bello massiccio, che introduce tutta una serie di novità, tra cui una reinterpretazione della modalità di gioco Stunt, nuovi veicoli e, ovviamente, l’episodio 2 del Motorpass. Con la promessa di pubblicare con regolarità nuovi contenuti, Ubisoft garantisce nuovi veicoli, LIVE Summit, oggetti vanity e tantissime altre particolarità.
Nuovi eventi Stunt
In questa nuova stagione di The Crew 2 è possibile provare una nuova tipologia di gioco Stunt in un’ambientazione originale, su circuiti fatti per mettere alla prova anche i giocatori più esperti, tra curve, porte e trappole pensate proprio per spingere al limite le abilità da pilota di tutti! Ovviamente è possibile giocare con la propria Crew, così da rendere il tutto più divertente e anche più difficile: giocando con altri, la modalità Stunt prevede degli obiettivi più difficili da raggiungere per tutti i partecipanti.
Già dal lancio sono disponibili 5 nuovi eventi Stunt per le discipline Motocross, Rally Cross e Monster Truck, ma in seguito sono previsti eventi “Take Two” (turni 6-10) ogni 15 giorni. Si possono trovare maggiori dettagli già sugli eventi del primo giorno direttamente nella pagina del comunicato, ma è comunque possibile accedere facilmente anche dal gioco, ovviamente, dal menù Attività o dal menu Discipline, oltre che direttamente dalla mappa di gioco.
Nuovi veicoli e oggetti vanity
Separatamente dal Motorpass, inoltre, The Crew 2 ha in programma di offrire nuovi veicoli, come è stato fatto fino ad oggi in contemporanea con ogni aggiornamento. Ovviamente ne verranno aggiunti degli altri, ma tra i mezzi disponibili a breve troviamo:
- la Hypercar Koenigsegg Gemera dal 19 maggio;
- la Yamaha YZR-M1 del MotoGP dal 2 giugno.
I veicoli, al solito, sono già acquistabili tramite Bucks o Crew Credit e, oltre alla rotazione degli oggetti vanity, staremo a vedere cosa c’è in serbo per gli appassionati di motori! Un riassunto di quanto in programma per questo Motorpass è visibile nell’immagine sottostante.
Insomma per gli appassionati di corse mozzafiato, questo nuovissimo aggiornamento di The Crew 2 è sicuramente qualcosa da andare a controllare! Ubisoft tra l’altro ha di recente fatto sapere un cambio di strategia per il futuro, che probabilmente avrà ripercussioni anche nel rilascio di contenuti extra per i giochi già usciti.
Godiamoci intanto il trailer di lancio creato appositamente per questo aggiornamento di The Crew 2!