E’ ormai passato un anno dal rilascio di Final Fantasy 7 Remake (che ha riscosso un notevole successo tra gli amanti della saga targata Square-Enix), e per tutto questo tempo non sono state rilasciate notizie circa la seconda parte di questo piccolo capolavoro, rimasto quindi nell’ombra.
Eppure sembra che le cose finalmente stiano per sbloccarsi: sul web infatti si rumoreggia circa il rilascio di nuove informazioni entro la fine del 2021.
Final Fantasy 7 Remake: i progetti di Square-Enix lasciano speranza ai fan
Le nuove indiscrezioni circa l’imponente colossal videoludico, secondo quanto emerso nelle ultime ore, potrebbero essere rivelate tramite il libro Final Fantasy VII Remake Ultimania Plus, versione modificata di quella già precedentemente messa sul mercato (grazie all’inserimento di tutti i dettagli sul DLC dedicato al personaggio di Yuffie chiamato Integrate).
The FF7R Material Ultimania PLUS is a completely new book with different contents compared to the previously released Ultimanias.
Here are full details of what’s inside, including “clues leading to the next game.” Content on Yuffie’s DLC will also be in the book, out July 2021! pic.twitter.com/JqbcipeyoE
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) May 13, 2021
Il libro arriverà nei negozi a partire da luglio, ma le novità che conterrà al suo interno sono tutt’ora sconosciute: ovviamente, poiché i giocatori conoscono la lore completa del gioco, sanno già cosa aspettarsi, ma nulla vieta di ipotizzare informazioni circa gameplay, processo di sviluppo, aggiunte e quant’altro.
Per cui non resta dunque che attendere l’uscita di Final Fantasy VII Ultimania Plus e sperare nella rivelazione di ciò che sarà il futuro di uno dei capitoli più iconici della celebre saga di Square-Enix.