Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono entrambi nel pieno della terza stagione! Però possiamo già farci un’idea su quando la stagione 4 prenderà piede. Seppur ovviamente si tratta di mere speculazioni, ciò che ti diremo trae il proprio fondamento sul termine del battle pass. Infatti il publisher è solito rinnovare la stagione al termine del battle pass che accompagnava quella precedente. Ma parliamone nel dettaglio:
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, quando inizierà la stagione 4?
La fine del battle pass attuale è sancita per il 15 giugno. Questo potrebbe voler dire che la season 4 verrebbe rilasciata il giorno stesso oppure al massimo qualche giorno dopo. Sempre se Activision non stia in realtà progettando qualche sorta di evento programmato.
Quindi, ti ricordiamo di completare tutte le sfide che offre il battle pass prima della sua scadenza. Infatti, una volta scaduto non potrai più usufruire delle sfide dedicate e delle conseguenti ricompense. Dovrai per forza acquistare il battle pass della stagione 4 se vorrai lanciarti in nuove sfide.
Cosa potrebbe includere la season 4?
Per prevederlo bisognerebbe davvero essere dei veggenti! Però come è stato per la season 3, sicuramente numerosi reveal trailer ci aiuteranno a capire il contenuto della 4. Per esempio, prima del rilascio della season 3 Activision ci ha bombardato di trailer che mostravano la mappa di Warzone venire distrutta da esplosioni nucleari e così è stato all’uscita della stagione. Perciò l’unico modo per non rimanere tagliati fuori, sarà quello di aspettare pazientemente i nuovi trailer!
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty: Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80.
Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.