Ecco la game workstation dei sogni per l’universo maschile: tre schermi, una poltrona massaggiante e tutto ciò che serve per giocare.
L’azienda cinese INGREM ha realizzato la Husband Pod, una postazione per videogame completa, compresa di poltrona massaggiante, controller, mouse, schermo e computer.
Come funziona?
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=agDo9Wda3XY” width=”800″ height=”700″]
I monitor in totale sono tre e possono essere regolati in altezza a seconda dell’attività che si sta svolgendo con il gioco.
La poltrona, inoltre, è finalizzata a migliorare l’esperienza utente durante i videogame grazie a vibrazioni, movimenti automatizzati e suoni che escono anche lateralmente. Infine, la poltrona è dotata di testine rotanti massaggianti e ruotando l’appoggio per i piedi fino a 45 gradi, c’è la possibilità di sdraiarsi nel mentre si gioca.
Nonostante il design futuristico il computer della Husband Pod è compatibile con moltissimi videogiochi retrò e grandi classici.
In Cina, alcuni supermercati hanno iniziato a far conoscere e testare la workstation ai clienti all’interno dei propri negozi.
Per acquistare la postazione, invece, bisogna collegarsi sul sito dell’azienda. Al momento il costo della Husband Pod si aggira sui 1.900 dollari.
Donne appassionate di game, vi volevamo rassicurare, la INGREM ha pensato anche a voi con vari modelli pensati anche prettamente per un pubblico femminile. Potete trovarli sul sito dell’azienda.